I condomini sono titolari di trattamento e, devono adeguarsi al nuovo regolamento europeo sulla privacy (GDPR) 2016/679.


Il 24 Maggio 2018 è la data entro la quale adeguarsi al Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy - General Data Protection Regulation (GDPR) Reg. UE 2016/679 in materia di protezione dei dati.

Il Condominio, tramite i suoi organi (assemblea, amministratore e delegati) o suoi terzi fornitori (manutentori) tratta dati personali e in alcuni casi anche dati sensibili.
 
In qualità di Titolare del trattamento dei dati deve pertanto, in base al principio dell’accountability, dimostrare l’adeguamento alle disposizioni mediante procedure, istruzioni e documentazione studiate e realizzate in concreto, in funzione della specifica attività svolta.
 
Diversamente si incorre nel rischio di sanzioni.
 
Rispondere a questo Regolamento richiede un notevole dispendio di energie e risorse economiche, continuo monitoraggio, aggiornamento dei dati e con una gestione burocratica di forte impatto.
 
ICT Genesia è il vostro partner ideale per sollevare lo Studio Amministrativo da questa incombenza e tutelare il condominio dalle pesanti sanzioni.
 
L’amministratore è finalmente libero di dedicarsi al proprio lavoro pur ottemperando alle richieste di legge in materia di privacy.





Web Agency