Qualità e Sicurezza

QUALITA'

Ogni aspetto del lavoro da noi svolto è codificato da precise procedure nostro Sistema Qualità conforme alla Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020.
Allo scopo di garantire costantemente la conformità del proprio Sistema Qualità alla suddetta Norma, tutta la documentazione ed i processi da esso previsti sono sottoposti a verifiche e controlli sia interni che esterni da parte di personale indipendente opportunamente qualificato per le attività ispettive svolte da ICT GENESIA

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Tutti gli ispettori ICT GENESIA posseggono i requisiti previsti dalla legislazione vigente per ciascuna tipologia di controllo, sono regolarmente formati, abilitati ed aggiornati secondo le procedure interne di qualifica e formazione del personale; tutte le attività ispettive sono regolarmente riesaminate dai responsabili tecnici di competenza.

DPI

Tutti i tecnici Verificatori sono dotati di idonei Dispositivi Protezione Individuale.
Guanti classe 00, occhiali, scarpe antinfortunistiche e strumenti per i rilievi isolati.

ASSICURAZIONE

ICT Genesia ha stipulato un'assicurazione professionale nel caso la Società fosse ritenuta civilmente responsabile ai sensi di legge al risarcimento di danni cagionati a terzi. L'assicurazione comprende anche i danni derivanti da interruzione o sospensione di attività imprenditoriali. Al fine di garantire al meglio i nostri clienti, rispetto ai massimali richiesti dalla Normativa pari ad Euro 3.000.000,00, per impianti ascensori, piattaforme, montacarichi e montascale, ICT Genesia ha incrementato il valore dell'importo ad Euro 5.000.000,00 per entrambe le attività.

Web Agency